Parole Fedele - Ag. Cannavaro: "Paolo non è vicino al Milan"

Fedele (ag. Cannavaro): “Paolo è a disposizione di Benitez. Sul Milan voci infondate”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per chi ancora non crede che i colpi del mercato di gennaio tanto dichiarati, un nuovo centrale e un trequartista, siano Honda e Rami, e che quindi di fatto le new entry siano già concluse, arriva una nuova smentita sul fronte Paolo Cannavaro. Il difensore del Napoli era stato più volte accostato alla casacca rossonera, ma o da lui stesso o dal suo entourage è sempre arrivato un rifiuto categorico al trasferimento da sotto il Vesuvio.

Una volta di più ha parlato a Radio Kiss Kiss Gaetano Fedele, agente di Cannavaro, dichiarando che il suo assistito non ha alcuna intenzione di lasciare Napoli: “Paolo spera sempre di mettere le cose al posto giusto nel Napoli, il suo unico obiettivo è questo attualmente. Il ragazzo si allena sempre con abnegazione ed è a disposizione di Benitez. Milan? Voci infondate. Quanto dichiarato fuga ogni dubbio, se nuovo centrale di difesa sarà oltre a Rami, questi sicuramente non sarà Paolo Cannavaro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy