Parole Fedele - Ag. Cannavaro: "Paolo non è vicino al Milan"

Fedele (ag. Cannavaro): “Paolo è a disposizione di Benitez. Sul Milan voci infondate”


Per chi ancora non crede che i colpi del mercato di gennaio tanto dichiarati, un nuovo centrale e un trequartista, siano Honda e Rami, e che quindi di fatto le new entry siano già concluse, arriva una nuova smentita sul fronte Paolo Cannavaro. Il difensore del Napoli era stato più volte accostato alla casacca rossonera, ma o da lui stesso o dal suo entourage è sempre arrivato un rifiuto categorico al trasferimento da sotto il Vesuvio.

Una volta di più ha parlato a Radio Kiss Kiss Gaetano Fedele, agente di Cannavaro, dichiarando che il suo assistito non ha alcuna intenzione di lasciare Napoli: “Paolo spera sempre di mettere le cose al posto giusto nel Napoli, il suo unico obiettivo è questo attualmente. Il ragazzo si allena sempre con abnegazione ed è a disposizione di Benitez. Milan? Voci infondate. Quanto dichiarato fuga ogni dubbio, se nuovo centrale di difesa sarà oltre a Rami, questi sicuramente non sarà Paolo Cannavaro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl