Ghirardi Parolo - Il presidente: "Con un'offerta importante lo cederò"

Ghirardi su Parolo: “Se arriva un’offerta importante, sarò costretto a cederlo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo il divertente siparietto di qualche giorno fa con Adriano Galliani in Lega Calcio, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi è tornato, sempre all’uscita dagli uffici di Via Rosellini, a parlare di Marco Parolo, tra le principali sorprese dei campionato ducale e per questo ambito dalle grandi della nostra Serie A, Milan compreso.

Queste le parole del numero uno parmense: “Io purtroppo mi trovo a ricevere complimenti per aver scovato giocatori poco conosciuti e averli portati alla ribalta. Se arriva un’offerta importante sono costretto a cederlo, anche perché se mi tassano a destra e a manca non posso fare altrimenti. Ho necessità di vendere per far tornare i conti vista la difficoltà di fare calcio in Italia come detto prima. Però non siamo disperati al punto da dover cedere tutti i più forti. Siamo una società sana, che sta facendo bene e non vogliamo smobilitare, ma a volte bisogna fare di necessità virtù“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy