Ghirardi Parolo - Il presidente: "Con un'offerta importante lo cederò"

Ghirardi su Parolo: “Se arriva un’offerta importante, sarò costretto a cederlo”


Dopo il divertente siparietto di qualche giorno fa con Adriano Galliani in Lega Calcio, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi è tornato, sempre all’uscita dagli uffici di Via Rosellini, a parlare di Marco Parolo, tra le principali sorprese dei campionato ducale e per questo ambito dalle grandi della nostra Serie A, Milan compreso.

Queste le parole del numero uno parmense: “Io purtroppo mi trovo a ricevere complimenti per aver scovato giocatori poco conosciuti e averli portati alla ribalta. Se arriva un’offerta importante sono costretto a cederlo, anche perché se mi tassano a destra e a manca non posso fare altrimenti. Ho necessità di vendere per far tornare i conti vista la difficoltà di fare calcio in Italia come detto prima. Però non siamo disperati al punto da dover cedere tutti i più forti. Siamo una società sana, che sta facendo bene e non vogliamo smobilitare, ma a volte bisogna fare di necessità virtù“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl