Raul Garcia: "Il Milan ha grandi giocatori. Muntari? Ora sarà contento"

Raul Garcia: “Il Milan ha grandi giocatori. Muntari? Ora sarà contento”


Dopo il sorteggio  di Champions League molti hanno parlato della partita tra Milan e Atletico Madrid, arrivano i primi pareri anche dalla Spagna. Uno dei primi a parlare è stato il centrocampista Raul Garcia che ha commentato così l’ottavo di finale: “E’ una squadra che ha storia, bella da affrontare e scenderemo in campo con grande voglia e convinzione. Dobbiamo avere fiducia nella nostra filosofia di calcio, così facendo faremo un buon ottavo”.

Ancora sul Milan: “Mancano due mesi, troppi per sapere come arriveranno le due squadre all’appuntamento. Il Milan non ha forse uno stile di gioco definito come altre squadre, ma ha grandi giocatori che possono far male in qualsiasi momento”. Il giocatore spagnolo punzecchia anche Muntari, che prima del sorteggio avrebbe detto di voler incontrare l’Atletico: “Sarà contento ora, ha avuto quello che voleva. Spero che passi il migliore, sappiamo che la gente ci rispetta e loro dovranno guadagnarsi il passaggio del turno. Speriamo in un risultato positivo già nella gara di Milano”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl