pazzini juventus - I bianconeri preparano il dopo Vucinic

CALCIOMERCATO/ Milan, la Juve pensa a Pazzini?


Si sta preparando al dopo Vucinic, la Juventus. I bianconeri, sempre più consapevoli del probabile addio dell’attaccante montenegrino già a gennaio, starebbero preparando il loro piano B. Come riportato da Tuttosport, i nomi caldi sarebbero davvero tanti: Biabiany, Ibarbo, Gilardino e anche il rossonero Giampaolo Pazzini.

Le probabilità che il Pazzo lasci subito il Milan per prendere la strada di Torino, però, sono a dire il vero molto ridotte. La crisi di goal e d’identità di Alessandro Matri, infatti, avrebbe portato i vertici rossoneri a chiudere la porta ad un eventuale cessione dell’ex Inter, appena rimessosi dal lungo infortunio al ginocchio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl