Roggi (Ag. Perin): “Ci sono molte voci, ma bisogna parlare con il Genoa”

Dopo un inizio stagione pessimo, la dirigenza rossonera sta già lavorando per l’anno prossimo. Con Abbiati in scadenza di contratto, Gabriel sarebbe l’unica alternativa titolare per il 2014, ma il portierone brasiliano non ha del tutto convinto il Milan. Per questo si parla di Mattia Perin, giovane portiere sotto contratto con il Genoa: le due società hanno concluso numerosi affari negli ultimi anni e non è difficile immaginare un futuro in una grande squadra per Perin.

Matteo Roggi, agente del giocatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com, parlando del presente con il Genoa: “È indubbio che certe voci di mercato non facciano altro che piacere, ma adesso la cosa più importante per Perin è rimanere concentrato sul Genoa fino al termine della stagione. Il Grifone è casa sua ed è felice. Per lui è l’ambiente ideale per crescere e adesso sta iniziando a raccogliere quanto seminato finora“. Roggi parla anche delle belle parole dell‘allenatore dei Grifoni nei confronti del suo assistito:”Il termometro del suo rendimento sono state le parole che Gasperini gli ha riservato negli ultimi giorni. Quindi testa al Genoa per conquistare la salvezza al più presto“.

Si parla anche dell’eventualità di un interessamento rossonero già nel mercato di gennaio, e Roggi non chiude del tutto la porta: “(Il Milan) non deve venire a bussare alla nostra porta, ma a quella del Genoa e del presidente Preziosi. Oggi Perin è un punto fondamentale della squadra e credo sia difficile che possa essere ceduto a gennaio, ma è anche vero che nel mondo del calcio tutto può cambiare nel giro di pochi giorni“.

Tra gennaio e giugno è probabile che il Milan tenti un asssalto a Perin: il giovane numero uno del Genoa ha messo in campo delle prestazioni incredibili nelle ultime giornate e pare abbia convinto Galliani a puntare su di lui. Probabile che Preziosi non lo ceda a gennaio, ma il discorso per giugno è apertissimo.

Impostazioni privacy