Convocati Milan Ajax -

CONVOCATI/ In 21 per l’Ajax, Urby ce la fa. Torna Giampaolo Pazzini!


MILANELLO – La squadra ha cominciato l’allenamento alle 14.30 sul campo centrale del Centro Sportivo di Milanello.  Nella fase iniziale della seduta, i rossoneri agli ordini di mister Allegri hanno svolto un po’ riscaldamento, con una fase di passaggi su campo ridotto. Poi la seduta è proseguita con una partitella con le mani, potendo far gol solo di testa. La squadra ha terminato questa prima parte dell’allenamento con lo stretching.  Dopo questa prima parte, la rifinitura è proseguita con una partitella a campo ridotto e poi è iniziata una fase tattica di 45 minuti su metà campo ad un portiere. La seduta è terminata alle ore 16.00. I singoli:
– Alessandro Matri e Sulley Muntari si sono allenati con il gruppo.
– Urby Emanuelson ha svolto lavoro in palestra.

Questi i convocati per la gara di domani a San Siro. Torna nella lista Giampaolo Pazzini. Questi i 21 convocati:

Abbiati, Coppola, Andrenacci (n.60), Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Zaccardo, Zapata, Cristante, De Jong, Emanuelson, Kakà, Montolivo, Muntari, Nocerino, Poli, Balotelli, El Shaarawy, Matri, Pazzini.

(Fonte AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl