SM RELIVE/ Berlusconi: “Oggi ho cercato di trasmettere alla squadra l’importanza del Milan. Cercherò di essere più presente”. VIDEO

18:10 – Berlusconi, prima di lasciare Milanello ha parlato ai giornalisti presenti: “Ho cercato di trasmettere alla squadra il valore e l’importanza del Milan, il significato che ha indossare la sua maglia, cercherò di stare sempre più vicino alla squadra come è accaduto nei miei primi 10 anni di Milan“. (Fonte AcMilan.com)

18:05 – È appena terminato l’incontro tra il Presidente Berlusconi e la squadra.

17:55 – Discorso che sembra nelle fasi conclusive. Dopo oltre 40 minuti di confronto a porte chiuse.

17:30 – Continua l’incontro coi giocatori all’interno della sala stampa, incontro che va avanti da circa 15 minuti. Discorso di contenuto, idee e pensieri sul nuovo assetto societario che il Presidente avrebbe voluto fare già a novembre. Berlusconi è  entrato in sala stampa e ha voluto tutti i ragazzi uniti e vicini nelle prime file prima di iniziare a parlare, è la dimostrazione che vuole un gruppo compatto.

17:15 – Silvio e Barbara Berlusconi sono a colloquio con la squadra.

16:55 – In questo momento Silvio Berlusconi è nella sala stampa per fare il suo discorso alla squadra, presenti anche Barbara e Allegri.

16:45 – Dopo aver incontrato la squadra in palestra Silvio e Barbara Berlusconi sono nella Club House rossonera, insieme a Massimiliano Allegri.

16:30 – In questo momento l’elicottero con Silvio e Barbara Berlusconi è atterrato a Milanello

16:10 – All’esterno di Milanello presenti anche i Carabinieri, manca poco all’arrivo del presidente e della figlia.

15:40 – Secondo le ultime indiscrezioni riportare da Sky Sport, Silvio e Barbara Berlusconi non dovrebbero arrivare prima delle 16.00.

15:00È appena iniziata la rifinitura pre Ajax, per i rossoneri.  Agli ordini di mister Allegri la squadra si è ritrovata sul campo con presenti in gruppo Matri e Muntari. Per Emanuelson lavoro in palestra. L’allenamento è iniziato con una fase di passaggi su campo ridotto. Poi la seduta è proseguita con una partitella con le mani, potendo far gol solo di testa. L’allenamento è continuato con un po’ stretching. (Fonte AcMilan.com)

Nella giornata di ieri si è parlato di una visita di Lady B al centro sportivo di Milanello per parlare con la squadra. Barbara, probabilmente, non arriverà da sola, ma ci sarà anche Silvio Berlusconi. Il presidente è ancora ad Arcore, ma potrebbe raggiungere il centro di allenamento tramite il consueto elicottero.

GUARDA IL VIDEO: 

(Fonte: Milan Channel)

Impostazioni privacy