pato: pato eletto bidone brasiliano 2013

Primato infelice per Pato: eletto bidone brasiliano del 2013


Solo 12 i gol in 42 partite giocate. Troppo pochi, evidentemente, per guadagnare l’affetto dei suoi nuovi tifosi. Alexandre Pato non può che ammettere il suo ennesimo flop, arrivato dopo premesse che sembravano incoraggianti. Ma, più che le prestazioni (comunque non esaltanti), a suscitare l’ira dei supporters del Corinthians è stato l’atteggiamento da prima donna dell’ex milanista, che gli è valso l’appellativo di “piccolo Beckham”.

Per questo motivo, la redazione brasiliana di Goal.com, lo ha eletto “Pereba” del 2013, una sorta di bidone all’italiana. Queste alcune delle motivazioni riportate: “E’ un pensionato già a 24 anni; Probabilmente starà pensando all’acconciatura che andrà di moda nei prossimi mesi; Da quando si è convinto di essere una star ha smesso di fare il calciatore; Molta propaganda, poco calcio, quanti soldi buttati”. Niente zucchero e tanto veleno. Povero Pato…

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl