pulvirenti lodi- Pulvirenti smentisce seccamente un ritorno di Lodi

Pulvirenti categorico: “Lodi al Catania non tornerà mai”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il presidente del Catania Antonino Pulvirenti, è stato interpellato da Corner circa la possibilità di un ritorno agli etnei dell’ex numero 10 Ciccio Lodi. Passato in estate al Genoa, si ritrova ai margini del progetto del grifone con l’arrivo di mister Gasperini. Più volte accostato al Milan, anche di recente, con molta probabilità potrebbe partire nel mercato di gennaio.

Ecco le dichiarazioni del numero uno catanese: “Lo scorso mese di gennaio il centrocampista  fece il diavolo a quattro per andare via. Noi siamo stati chiari con lui rispondendo che solo a giugno l’avremmo ceduto, nonostante gli avessimo per tre volte rinnovato il contratto. Che Lodi volesse andarsene da Catania era chiaro a tutti: vi invito a rivedere la partita col Torino in pieno calciomercato di gennaio, dove Lodi fu espulso e prese tre giornate di squalifica, o quella in Coppa Italia con la Lazio. Questo può essere sufficiente- conclude seccamente Pulvirenti – per dire che Lodi a Catania non tornerà mai“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy