Quote Derby - Anche SNAI è insicura: 1 e 2 entrambe a 2.65

Il derby è sempre un incognita. 1 e 2 hanno la stessa quota: 2.65


La sfida più attesa di tutta la stagione è finalmente arrivata. La Madonnina abbassa lo sguardo dall’alto del Duomo e lo punta su San Siro, stasera è di scena il derby. Milan e Inter arrivano alla super sfida con situazioni differenti ma con in comune la voglia di essere padroni di Milano. Il naviglio ci divide, la stracittadina ci unisce su un unico campo: stasera sarà battaglia vera, possibilmente tralasciando tutta la sporcizia derivante dalle questioni istituzionali.

Ma tutti si domandano: chi vincerà sto cavolo di derby? Bella domanda. In realtà, neanche SNAI è tanto sicura. La bilancia è sospesa equamente tra i piatti. 1 e 2 valgono entrambi 2.65. Sostanziale parità di possibilità divisa dal segno X quotato 3.30. Pare quasi dirci che un vincitore ci sarà molto probabilmente, ma chi delle due milanesi sarà questo è proprio impossibile da dire. Cuore, testa e qualità. Queste sono le tre caratteristiche auree per vincere le partite importanti. Il Milan lo sa, c’è solo da segnare. Giocata gol/no gol che parla chiaro: gol a 1.55, no gol a 2.30. Più chiaro di così: quando le difese sono scarse, gli attacchi ballano. Infine, annotiamo l’under dato a 1.95 e l’over a 1.75.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl