Quote Roma - Milan favorito grazie al fattore campo: 1 a 2.50

Milan col fattore campo, l’1 è la giocata giusta: 2.50

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A San Siro andrà di scena una delle gare più dure di questa andata di campionato e il Milan la prepara come se fosse una finale dopo l’entusiasmo per il passaggio del turno. L’avversaria è la Roma che a mezzogiorno verrà snobbata per sapere il futuro europeo rossonero, ma che nel pomeriggio diventerà la minaccia numero uno. Fare punti è fondamentale, però davanti c’è una squadra ancora imbattuta e vogliosa di continuare al sua striscia positiva per continuare la corsa al titolo.

La sfida si preannuncia difficile per entrambe le formazioni e le aspettative sono quelle del big match: SNAI da le quote belle alte. Il fattore casa ha influenzato e non poco la decisione: infatti, in leggero vantaggio c’è il Milan. L’1 rossonero è quotato a 2.50, contro un 2 giallorosso dato a 2.70. Valutazioni alte che dimostrano quanto sia difficile dare un parere su chi vincerà stasera. La x vale 3.40 la posta in gioco. Rientra Totti dall’altra parte e Balotelli è in gran forma dalla nostra. E la giocata gol/nogol ne risente: gol a 1.65 spara su il nogol a 2.10. Per sapere se andrà in over come ieri la sfida dei cugini andiamo a vedere il valore di questa giocata: under 1.80, over 1.90.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy