Quote Roma - Milan favorito grazie al fattore campo: 1 a 2.50

Milan col fattore campo, l’1 è la giocata giusta: 2.50


A San Siro andrà di scena una delle gare più dure di questa andata di campionato e il Milan la prepara come se fosse una finale dopo l’entusiasmo per il passaggio del turno. L’avversaria è la Roma che a mezzogiorno verrà snobbata per sapere il futuro europeo rossonero, ma che nel pomeriggio diventerà la minaccia numero uno. Fare punti è fondamentale, però davanti c’è una squadra ancora imbattuta e vogliosa di continuare al sua striscia positiva per continuare la corsa al titolo.

La sfida si preannuncia difficile per entrambe le formazioni e le aspettative sono quelle del big match: SNAI da le quote belle alte. Il fattore casa ha influenzato e non poco la decisione: infatti, in leggero vantaggio c’è il Milan. L’1 rossonero è quotato a 2.50, contro un 2 giallorosso dato a 2.70. Valutazioni alte che dimostrano quanto sia difficile dare un parere su chi vincerà stasera. La x vale 3.40 la posta in gioco. Rientra Totti dall’altra parte e Balotelli è in gran forma dalla nostra. E la giocata gol/nogol ne risente: gol a 1.65 spara su il nogol a 2.10. Per sapere se andrà in over come ieri la sfida dei cugini andiamo a vedere il valore di questa giocata: under 1.80, over 1.90.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl