Zaccheroni: "Honda si farà apprezzare. Ha fisico, tecnica e personalità"

Zaccheroni: “Honda si farà apprezzare. Ha fisico, tecnica e personalità”


MILANO – L’allenatore del 16esimo Scudetto rossonero 1998-99 e attuale Commissario tecnico del Giappone, Alberto Zaccheroni è intervenuto questa mattina a Radio Anch’io Lo Sport e ha parlato fra l’altro di Keisuke Honda al Milan: “Se Keisuke Honda arriva al Milan a gennaio sarà un bene per lui e per me. I mesi da qui al Mondiale sono sufficienti per acclimatarsi e trovare un equilibrio facendo questa seconda fase del campionato arrivando nei migliori dei modi all’appuntamento in Brasile, sono certo che Honda si farà apprezzare. Honda è forte fisicamente, ha molto tecnica e grande personalità. E avendo allenato il Milan per tre anni so quanto la personalità sia importante in questa squadra”.

(AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl