Raiola clamoroso: “Balotelli vuole lasciare il Milan”. UPDATE/ Mino smentisce tutto: “Mai parlato con nessuno”, Galliani: “Resta qui”

UPDATE/2 (15.15) – Mario Balotelli resta al Milan. Mino Raiola, suo agente, smentisce le dichiarazioni pubblicate in giornata riguardo al possibile addio dell’attaccante rossonero: “Io non ho parlato con nessuno – dice Raiola – Sono dei bugiardi, questo è giornalismo di basso livello. Concordo su quanto riportato dal sito ufficiale del Milan riguardo l’incedibilità di Balotelli a gennaio”. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

UPDATE (14.45) – Adriano Galliani, contattato da Tuttomercatoweb.com, blinda Mario Balotelli: “La mia campana è che Mario Balotelli non si muove dal Milan“.

 

14.30 – Dopo le parole di Silvio Berlusconi al Secolo XIX, prontamente smentite, ecco un nuovo indizio (pesante) che fa pensare ad una imminente cessione di Mario Balotelli.

Il quotidiano degli Emirati Arabi The National, riporta le parole di Mino Raiola, procuratore dell’attaccante rossonero, che ha dichiarato: “Mario vuole lasciare il Milan. Non sappiamo ancora dove andrà, stiamo valutando diverse opportunità. Il Chelsea è una delle opzioni, ma non ci sono state offerte e non posso dire nulla”.

Le dichiarazioni del manager seguono la presunta frase del presidente Berlusconi (“Basta, lo vendiamo subito. Deve lasciare il club immediatamente!“), smentita poi con un comunicato ufficiale dal club rossonero.

Impostazioni privacy