Il Milan gioca il derby, Robinho fa festa e Galliani parte per il Brasile: tre indizi fanno una prova?

 

Secondo indiscrezioni riportate questa mattina da La Gazzetta dello Sport, sembrerebbe che Adriano Galliani approfitterà delle vacanze natalizie che trascorrerà in Brasile per incontrare alcuni club che in passato avevano sondato il terreno per Robinho. Il brasiliano potrebbe accettare la cessione se vorrà conquistare un posto per i prossimi Mondiali che si svolgeranno proprio in terra carioca.

Le parole di Robinho riportate su globoesporte.com fanno eco alle indiscrezioni della Rosa: “La squadra è cambiata molto, non siamo in una grande momento. Anche se ci siamo qualificati agli ottavi di Champions League abbiamo pochi punti in campionato e così non va bene. Spero che il futuro ci possa regalare dei risultati migliori. Un ritorno al Santos? Non lo so. Il Santos è il club dove sono cresciuto e a cui tengo davvero tanto. Ho grande rispetto e affetto per i tifosi. Vedremo come si svilupperanno le cose. Penso però che ora sia difficile, perché ho ​​un contratto con il Milan, ma nella vita non si sa mai, il futuro appartiene a Dio…”.

Attualmente Robinho è infortunato alla spalla e si trova proprio in Brasile per recuperare al meglio la forma fisica. Ha fatto scalpore la foto postata su Instagram durante il delicato derby di domenica sera: mentre i compagni disputavano una partita fondamentale contro l’Inter, l’attaccante rossonero faceva festa con gli amici. Sui social network si sono scatenati i tifosi delusi dal comportamento irrispettoso del brasiliano. Che sia stia preparando ad un addio?

Impostazioni privacy