santon milan - Prima offerta del Diavolo per il terzino del Newcastle

CALCIOMERCATO/ Milan, prima offerta per Santon: i primi dettagli


Una pista nient’affatto nuova e sempre calda, quella che porta a Davide Santon. L’ex terzino nerazzurro, attualmente in forza al Newcastle, piace ed è sempre piaciuto al Milan, squadra di cui, tra le altre cose, è tifoso e nella quale gioca il suo grande amico Mario Balotelli.

Secondo quanto riportato dal Sussidiario.net, però, nelle ultime ore si sarebbe fatto qualche passo in più: il Diavolo, infatti, avrebbe presentato al club inglese una prima offerta, (respinta) di 6 milioni di euro.

I Magpies, infatti, non sarebbero disposti a scendere sotto il tetto dei 10 milioni. Riusciranno le due parti ad arrivare ad un compromesso? La trattativa è appena iniziata. Di certo, però, i soldi di un’eventuale qualificazione Champions potrebbero fare molto comodo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl