martino barcellona celtic - puntiamo al primo posto del girone

Martino: ” Il Celtic non sarà facile, ma dobbiamo passare per primi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Barcellona si è complicato il passaggio al primo posto del girone H perdendo nelle scorso match 2-1 in casa dell’Ajax. I 10 punti conquistati infatti permettono ai blaugrana di approdare senza problemi agli ottavi, ma in che modo dipenderà da stasera. Se al Milan infatti basta un pareggio per proseguire il suo cammino in Champions, in caso di vittoria potrebbe andare a minare il primo posto dei ragazzi di Martino.

Anche per gli spagnoli i risultati utili sono 2, ma senza Messi sembra che un po’ della spavalderia catalana sia venuta meno. Se il Barça dovesse perdere al Camp Nou contro gli scozzesi del Celtic e i rossoneri vincessero in casa con l’Ajax, la nuova classifica vedrebbe i catalani fermi a 10 punti e il sorpasso del Milan a 11. Ne è consapevole Tata Martino che in vista del match ha affermato “Quella contro il Celtic è una partita molto importante per noi, dobbiamo finire al 1° posto nel girone, e toglierci dalla testa l’idea che sarà una partita facile”. Il tecnico del Barcellona ha poi proseguito: “il fatto che siamo già qualificati non condizionerà in alcun modo il gioco del Barcellona”. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy