rigoni milan- Sartori su Rigoni: "Pensa a fare bene qui"

Sartori (ds Chievo) avvisa le big: “Rigoni pensa solo a fare bene in campo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Luca Rigoni, centrocampista ventinovenne giunto alla sua sesta stagione in serie A con la maglia del Chievo Verona, è finito nei giorni scorsi al centro di voci di mercato. Il suo procuratore infatti, ha affermato pubblicamente come il suo assistito fosse pronto per il salto di qualità in una grande squadra. Per Rigoni si erano fatti i nomi di Juventus e Milan, ma ci ha pensato il Direttore Sportivo dei clivensi Sartori a gettare acqua sul fuoco, togliendolo di fatto dal mercato.

Ecco le sue dichiarazioni nello specifico, rilasciate a calciomercato.biz: “In questi giorni il suo agente lo ha definito pronto per il salto di qualità, ma al momento non stiamo pensando al mercato. Siamo concentrati sul nostro campionato. Fino a due domeniche fa eravamo ultimi in classifica, non stiamo dietro alle voci. Il ragazzo dal canto suo è concentrato e pensa solo a fare bene in campo, così come il resto della squadra“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy