ceccarelli: le parole di ceccarelli su milan-spezia

Ceccarelli (difensore Spezia): “Felici di incontrare il Milan, daremo il massimo”


Lo Spezia si è qualificato agli ottavi di Coppa Italia dove incontrerà nel prossimo turno il Milan. Luca Ceccarelli, difensore della squadra ligure, ha commentato così ai microfoni di Radio Sportiva:

“Siamo molto felici di aver raggiunto questo risultato storico, ora affrontiamo il Milan in Coppa Italia e sarà una soddisfazione. Mister Stroppa è molto felice di questo risultato e del fatto che affronteremo una squadra nella quale ha giocato e con cui ha vinto trofei importanti. Andremo a giocarcela senza timore e cercando di dare il massimo per fare una buona partita. Sarà una sfida proibitiva ma nel calcio non si parte sconfitti e cercheremo di fare bene e di dare il massimo”.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl