Settore giovanile: i risultati del weekend

Bel successo esterno del Milan Primavera, che batte il Padova con un rotondo 5-0, in cui quasi tutti gli uomini offensivi sono riusciti ad andare a segno: prima Barisic con una doppietta, poi Pinato per il 3-0 e infine i neo-entrati Di Molfetta e Fabbro allo scadere. Tutte reti frutto di belle azioni corali, che hanno mostrato lo spirito di squadra dei ragazzi di Inzaghi.

Mercoledì capitan Piccinocchi e compagni affronteranno l’ultimo turno della Uefa Youth League, con la tranquillità di chi si è qualificato con un turno di anticipo: la sfida contro l’Ajax sarà comunque importante per onorare la competizione e continuare il periodo positivo del gruppo.

Ancora più travolgente la vittoria degli Allievi Nazionali, che hanno battuto il Lanciano 6-0. Vittoria che porta la firma di bomber Casiraghi, autore della terza doppietta consecutiva con due azioni personali, di Foresta, alla prima partita da titolare dopo un lungo infortunio, di Crociata (tiro da fuori a giro) e dei subentrati Ferrari (primo gol stagionale) e Meleleo. Ora un mese di sosta invernale, fino al 12 Gennaio.

Primavera

PADOVA – MILAN 0-5

Marcatori: 34’ e 8’st Barisic, 18’st Pinato, 47’st Di Molfetta, 48’st Fabbro.

Milan: Andrenacci, Calabria, Tamas, Simic, Piccinocchi (28’st Mastalli), Pacifico, Pinato (19’st Di Molfetta), Pedone, Barisic, Benedicic, Vido (35’st Fabbro).

A disp.: Ferrari, De Santis, Modic, Rondanini, Iotti, Cernigoi, Anelli, Saporetti, Aniekan.

All. Inzaghi.

Padova: Murano, Perini (23’st Franchetti), Rosina, Danieletto (29’st Tresoldi), Antonello, Vio, Fjda, Formigoni, De Martin, Ndoj, Rampin (20’ Busetto).

A disp.: Vanzato, Gal, Micheletto.

All. Storgato.

 

Allievi Nazionali

MILAN – VIRTUS LANCIANO 6-0

Marcatori: 14’ Foresta, 17’ e 34’ Casiraghi, 8’st Crociata, 29’st Ferrari, 38’st Meleleo

Milan: Cavana, Masiero, Cestagalli (10’st Turano), Garofoli, Gamarra (29’st Segre), Bonanni, Papasodaro (22’st Bolis), Crociata (10’st Meleleo), Casiraghi (10’st Marinello), Locatelli (10’st Mastour), Foresta (22’st Ferrari).

A disp.: Livieri, Vassallo.

All. Danesi.

Lanciano: Tarolli, Scoglio (1’st Alberico), Parisi, Caruso (29’st Alfino), Polsoni, Di Biase, Basilico (3’st Miocchi), Serafini (29’st Menna), Esposito (14’st Troilo), Fanelli, Di Battista (8’st Napolitano).

A disp.: Di Tollo.

All. Periotto.

 

Giovanissimi Regionali 2000

PERGOLETTESE – MILAN 1-5

Marcatori: 1 Invernizzi, Murati, Parisio, Gulinelli, Brescianini

 

Giovanissimi Regionali 2001

CREMONESE – MILAN  1-8

Marcatori: 2 Montù, 2 Owusu, 1 Navoni, Corti, Mancuso, Maldini

 

Esordienti 2002 

ALCIONE – MILAN 0-1

Marcatori: 1 Pio Loco

 

Esordienti 2003

ENOTRIA – MILAN 3-2

Marcatori: 1 Kourouma, 1 Curreri

 

Pulcini 2004 

PAVIA – MILAN 2-1

Pulcini 2005 

ENOTRIA – MILAN 0-2

CIMIANO – MILAN 0-6 (recupero)

(AcMilan.com)

Impostazioni privacy