CALCIOMERCATO/ Milan, per gennaio si pensa a Shaqiri

Quando non c’è grande disponibilità di denaro bisogna cercare di fare l’affare, magari a costo zero. In molte strapotenze europee ci sono giocatori di talento che non trovano spazio, vista l’elevata concorrenza nel reparto. Un chiaro esempio di questa sovrabbondanza è il Bayern Monaco, specialmente nella zona mediana del campo: in quel reparto ci sono molti giocatori di talento e Xherdan Shaqiri non sta trovando spazio per mettere in mostra il suo talento.

Il talentino svizzero è un giocatore che può giocare in quasi tutte le zone d’attacco, vista la grande qualità tecnica e interessa alla dirigenza rossonera. Il Milan sta cercando di ottenere il prestito secco del numero 11 dei bavaresi già a gennaio, il giocatore con origini kosove ha totalizzato pochissime presente e vuole fare una nuova esperienza in un nuovo campionato, magari proprio la Serie A.

L’arrivo di Honda non esclude quello dello svizzero che può giocare anche a fianco di Balotelli. La dirigenza rossonera, in questo momento di instabilità, riuscirà a sfruttare questa ghiotta occasione?

Impostazioni privacy