Sogliano Milan - “Del interesse rossonero ne parlano i giornali, resto a Verona”

Sogliano (ds Verona): “Dell’interesse del Milan ne parlano i giornali, la verità è che resto a Verona”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante la situazione societaria in casa Milan sembrerebbe essersi tranquillizzata,  le voci sull’arrivo di un nuovo direttore sportivo non si placano. Il nome più gettonato rimane quello di Sean Sogliano, l’attuale direttore sportivo dell’Hellas Verona, che è stato intervistato ieri da Radio Hellas. Sogliano ha fatto chiarezza sulle voci che lo vedrebbero in partenza dal Veneto, pronto a fare il salto di qualità in una grande squadra. Voci ufficialmente smentite. Ecco quanto ha dichiarato:

“Ultimamente sento spesso parlare del mio futuro, scrivono d’incontri e accordi con grandi squadre. In questo momento però penso solo ed esclusivamente al mio presente. Nell’ultimo anno e mezzo ho lavorato per il Verona pensando solo il meglio per questa società. Ovviamente mi fa piacere essere associato a team importanti ma adesso non sto pensando al mio futuro, penso solo al lavoro qui a Verona. Del resto, ne riparlerò a fine stagione con il Presidente. Dell’interesse concreto del Milan ne parlano solo i giornali, la verità è che resto a Verona a gennaio. In questo momento il mio pensiero è rivolto solo alla sfida di Campionato contro il Catania”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy