Milan, il presidente del Verona su Sogliano: “Se arriveranno offerte ne parleremo”

Con Ariedo Braida in uscita dal Milan, la società rossonera è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Il nome più volte accostato è quello di Sean Sogliano, attuale ds del Verona. Giovane e grande conoscitore del calcio sudamericano, ha portato a Verona Rafel, Jorginho e Iturbe, è il preferito di Barbara Berlusconi.

Il presidente dei gialloblu, Maurizio Setti, ai microfoni di “TeleArena” ha affrontato anche questo discorso lasciando aperte le porte a un possibile addio del suo dirigente: “Trasmette tanta carica alla squadra. Ci sentiamo spesso, è nata una bella amicizia che va oltre al lavoro. Lui al Milan? Ci siamo parlati, lui è una persona corretta e mi ha assicurato che, se dovessero arrivare offerte da Milano, sarò il primo a saperlo e ne parleremo. Qui ha lavorato benissimo, ha portato tanti giocatori validi che non abbiamo ancora avuto l’occasione di vedere all’opera. La società ha comunque tanta voglia di fare bene, se Sogliano dovesse partire l’Hellas Verona non si fermerà”.

Lui sogna una grande piazza ed è la persona giusta per far partire il nuovo progetto rossonero, targato Barbara. Le componenti ci sono tutte, non resta che aspettare.

Impostazioni privacy