SPAZIO+MILANELLO%2F+Quasi+due+ore+di+lavoro%2C+Abate+ancora+a+parte
spaziomilanit
/2013/12/spazio-milanello-16/amp/

SPAZIO MILANELLO/ Quasi due ore di lavoro, Abate ancora a parte

MILANELLO – I Rossoneri sono tornati al lavoro quest’oggi alle 12 sul campo centrale del centro sportivo di Milanello. Allenamento di quasi due ore per la squadra. Dopo il discorso del Mister alla squadra, la seduta è cominciata con un lavoro sugli ostacoli bassi, seguito da slalom fra i paletti e scatti brevi.

Anche Abbiati, Gabriel e Coppola, agli ordini dei preparatori Landucci e Fiori, sono al lavoro sul camo centrale del centro sportivo di Milanello.

De Sciglio, Emanuelson, Kakà e Pazzini hanno svolto l’allenamento in gruppo. Ignazio Abate ha lavorato a parte, mentre Kevin Constant si è allenato in palestra, come da programma. Muntari ha svolto del lavoro personalizzato composto da corsa e scatti attorno al campo centrale.

Il gruppo a questo punto ha iniziato la fase tattica con una partitella 11 contro 11 a tutto campo tra giocatori in pettorina verde e giocatori in divisa d’allenamento, per perfezionare al meglio i movimenti in vista del match contro la Roma di lunedì sera a San Siro. In questa fase i portieri sono stati Gabriel e Coppola.

Per concludere la seduta mister Allegri ha fatto disputare una partitella a tutto il gruppo. La squadra si ritroverà domani per la rifinitura alle 12.00.

(Fonte: AcMilan.com)

This post was last modified on 14 Dicembre 2013 - 15:09

Share
Published by
redazione