Spinelli Livorno - Il presidente amaranto: "Spero almeno in un pari"

Spinelli: “Siamo un bel gruppo ma ci manca personalità. In passato abbiamo già battuto il Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cerca di pensare positivo il presidente del Livorno Aldo Spinelli a pochi minuti dal difficile match contro il Milan. Il numero uno degli amaranto toscani ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando il match del “Picchi”.

Siamo ottimisti, fino ad ora abbiamo sbagliato solo la partita contro il Chievo. Siamo una squadra di amici, un bel gruppo: però ci manca qualcuno di personalità, è questo il nostro difetto. Il futuro di Nicola non è in discussione, ho voluto solo riunire i miei collaboratori per approfondire quello che non è andato domenica scorsa: la peggior sconfitta dell’anno. Abbiamo delle buone promesse in squadra: Paulinho, Emerson. Il Milan è forte, non è facile batterlo ma l’abbiamo già fatto in passato. Loro adesso sono quasi al completo, purtroppo se l’avessimo affrontato ad inizio campionato avremmo avuto più chance di vittoria. Stasera voglio almeno un pareggio“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy