Spinelli Livorno - Il presidente amaranto: "Spero almeno in un pari"

Spinelli: “Siamo un bel gruppo ma ci manca personalità. In passato abbiamo già battuto il Milan”


Cerca di pensare positivo il presidente del Livorno Aldo Spinelli a pochi minuti dal difficile match contro il Milan. Il numero uno degli amaranto toscani ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando il match del “Picchi”.

Siamo ottimisti, fino ad ora abbiamo sbagliato solo la partita contro il Chievo. Siamo una squadra di amici, un bel gruppo: però ci manca qualcuno di personalità, è questo il nostro difetto. Il futuro di Nicola non è in discussione, ho voluto solo riunire i miei collaboratori per approfondire quello che non è andato domenica scorsa: la peggior sconfitta dell’anno. Abbiamo delle buone promesse in squadra: Paulinho, Emerson. Il Milan è forte, non è facile batterlo ma l’abbiamo già fatto in passato. Loro adesso sono quasi al completo, purtroppo se l’avessimo affrontato ad inizio campionato avremmo avuto più chance di vittoria. Stasera voglio almeno un pareggio“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl