Tassotti Milan, il vice di Allegri rimprovera la difesa

Tassotti: “Kakà unico. Vincere per la classifica, ma subiamo troppi gol”


Poco prima del fischio d’inizio di Livorno-Milan, come di consueto, Mauro Tassotti, viceallenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.

Kakà sta bene, è chiaro che il Kakà del 2005/2006 era anche più forte ma anche adesso ha qualità tecniche e fisiche straordinarie. E’ un campione anche in allenamento, è un esempio per i suoi compagni. Vincere oggi è fondamentale per la classifica, per dare continuità: non sarà semplice, qui ha fatto fatica anche la Juventus che è in grande forma. Anche in passato abbiamo dovuto sudare per ottenere un successo a Livorno, ci vorrà la massima voglia ed attenzione. Abbiamo preso troppi gol, non sempre si può fare 2-3 gol per vincere: la nostra porta è rimasta inviolata pochissime volte. Difendere meglio vuol dire giocare meglio. El Shaarawy sta lavorando nelle posizioni di Kakà e Birsa, quando giocherà potrà agire anche più largo: questo è un sistema che ci sta piacendo e con cui ci troviamo bene, lo abbiamo provato anche con il Napoli. Andremo avanti con il 4-3-2-1”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl