stadio barcellona

Il Barcellona pensa ad un nuovo stadio. Ecco il progetto


Un Barcellona senza Camp Nou. Il Consiglio Direttivo del club blaugrana sta progettando la costruzione di un nuovo stadio da 105mila posti.

Al momento le ipotesi al vaglio della dirigenza sono due: una nuova struttura sui terreni dell’Università di Barcellona o la ristrutturazione totale dell’attuale impianto. Sul piatto balla un investimento da 300 a 600 milioni di euro.

La decisione sarà presa attraverso un referendum che vedrà coinvolti i 20 consiglieri del club. Le casse della società, come ha garantito il portavoce Toni Freixa, sono comunque al sicuro. Il vice-presidente Javier Faus ha escluso “una parziale ristrutturazione del Camp Nou“. I lavori, in questo caso, durerebbero tre anni: da settembre a maggio si interverrebbe solo all’esterno, in estate all’interno. La soluzione appare difficile al punto da indurre la società a scegliere di cambiare area e costruire uno stadio “ex novo” tutto coperto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl