stroppa milan - l'allenatore dello Spezia sfiderà i rossoneri

Stroppa si sente ancora milanista: “Il Diavolo me lo sento dentro…”


Giovanni Stroppa, grande ex calciatore rossonero, con il suo Spezio ha battuto tre a zero il Pescara e si è guadagnato la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà proprio i rossoneri.

Al quotidiano Tuttosport ha raccontato le sue sensazioni che proverà nello sfidare il suo passato: “Sono nato col Milan e il Milan me lo sento dentro. Sono cresciuto nelle giovanili con Maldini e Zanoncelli, poi ho allenato i ragazzi“. Dichiarazioni d’amore per Stroppa che sta facendo bene da allenatore, sta facendo la gavetta e in futuro chissà potrebbe anche avere l’occasione di allenare il Milan.

Sicuramente nel Milan attuale manca un campione come Ruud Gullit che Stroppa ricorda con affetto rivelando un simpatico aneddoto: “Lui mi diceva sempre ‘Tu non Stroppa, tu Stroppao, tu non piedi da italiano'”, a testimonianza dell’enorme talento calcistico di Stroppa.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl