Van Bommel Milan - L'olandese potrebbe entrare nello staff del Bayern Monaco

Mark Van Bommel potrebbe entrare nello staff del Bayern Monaco. In che ruolo?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Voci di corridoio darebbero imminente l’ingresso dell’ex rossonero Mark Van Bommel nello staff dirigenziale del Bayern Monaco. L’olandese ha militato nel club tedesco dal 2006 al 2011, prima del suo passaggio al Milan. Con la squadra bavarese ha vinto praticamente tutto: due volte la Bundesliga e la Coppa di Germania e una volta la Coppa di Lega. Così come a Milano, anche al Bayern ha lasciato un ottimo ricordo sia ai tifosi che alla società. Il suo ruolo nel club non sarebbe ancora molto chiaro, soprattutto dopo le parole rilasciate da Karl-Heinz Rummenigge ai microfoni di SkySport Deutschland.

Il Presidente bavarese vedrebbe bene Van Bommel come allenatore quindi le soluzioni potrebbero essere due: affiancare Pep Guardiola oppure prendere in mano una squadra delle giovanili. Ecco quanto ha dichiarato il Kaiser: “A livello societario abbiamo un rapporto fantastico con Mark e sappiamo che il suo desiderio è quello di diventare allenatore. Me ne aveva già parlato ancor prima di passare al Milan. Personalmente penso che possa diventare davvero un grande allenatore. Ha molta esperienza e soprattutto un’enorme conoscenza tattica: credo possa essere un tecnico interessante. Ha un ottimo rapporto anche con i giovani, quindi potrebbe allenare anche nelle giovanili. Vedremo come si evolverà la situazione, è senza dubbi una persona intelligente”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy