Viareggio Cup Milan - I rossoneri direttamente agli ottavi

Viareggio Cup 2014: Milan direttamente agli ottavi


MILANO – La 66a edizione della Viareggio Cup, clicca qui dal Sito ufficiale della storica manifestazione, propone grandi novità per questa stagione: partecipano 32 squadre (16 italiane e altrettante straniere), mentre Milan, Juventus, Inter e Fiorentina partecipano direttamente agli Ottavi di finale. La nuova formula è stata ispirata dalla Figc che ha voluto così alleggerire gli impegni di alcune società (Milan e Napoli) che partecipano alla UEFA Youth League e che sono le maggiori fornitrici delle numerose nazionali azzurre.

Il sorteggio della 66a edizione è stato fissato per il 3 gennaio 2014 nella sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, mentre la presentazione ufficiale avverrà il 27 gennaio presso il Gran Teatro Puccini di Torre del Lago.

(Fonte AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl