pes fifa: pes e fifa a confronto

VIDEO/ I volti del Milan tra Fifa 14 e Pes 2014: Fifa molto più verosimile, Pes a tratti imbarazzante…


Da più di dieci anni a settembre si rinnova la “guerra” tra Konami ed Electronic Arts, che si sfidano per il premio di miglior videogioco di calcio sulla piazza. FIFA, con gli oltre 10 milioni di copie vendute dal capitolo precedente, è uno dei giochi sportivi di maggior successo di sempre. Riuscirà la nuova versione di PES a sradicarlo dal trono?

Quanto a corrispondenza dei volti sicuramente no: preso ad esempio un ipotetico 11 titolare del Milan, è chiaro che il lavoro di EA è in questo senso molto più verosimile: Constant ha quel suo naso “un po’ così”, El Shaarawy la famosa cresta perfetta e Montolivo i suoi occhioni verdi.

PES, invece, mostra un Nocerino quasi calvo, un Mexes sconosciuto e un Constant…con la rinoplastica. A voi il giudizio finale!

GUARDA IL VIDEO!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl