malagò uva: malagò esclude l'approdo di uva al milan

Malagò (presidente Coni): “Uva al Milan? Voci prive di fondamento”


In questi giorni di in&out di Adriano Galliani, i media hanno sparato nomi su nomi per cercare di individuare i suoi possibili sostituti. Tra questi quello di Michele Uva, dirigente con esperienza nei club (Lazio e Parma) e nelle istituzioni (Figc e Coni), che ora ricopre il ruolo di Direttore generale della Coni servizi.

Ma, a smentire la possibilità di un approdo di Uva in rossonero è il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della consegna dei premi Ussi. Queste le sue parole riportate dall’agenzia Adnkronos:

”Mi sembra che la voce sia destituita di ogni fondamento e mi sento di escluderla. Poi nella vita mai dire mai… però ne ho parlato con le persone interessate: Michele Uva è il dg della Coni Servizi e siamo molto felici che sia con noi”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl