Boateng Satta Genitori - L'annuncio su Twitter, presto un nuovo membro della famiglia

Boateng annuncia su Twitter: “Presto ci sarà un altro membro della famiglia”


Difficile trattenere la felicità quando si tratta di belle notizie e ancora più difficile mantenere il segreto. Kevin Prince Boateng e Melissa Satta saranno a breve genitori e la loro gioia l’hanno voluta condividere non solo coi famigliari, ma anche coi fan. L’ex giocatore rossonero, ora in Germania tra le fila dello Shalke 04, ha dato la lieta novella su Twitter in ben 3 lingue, italiano inglese e tedesco: “Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia” ha scritto Boateng. Poco dopo anche Melissa ha cinguettato la stessa notizia annunciando l’arrivo di un altro “satteng family member”. La modella italiana ha inoltre annunciato che presto raggiungerà il futuro papà in Germania, per passare tranquilla la gravidanza lontana dai flash dei paparazzi. Le foto che ritraggono i prossimi genitori in atteggiamenti teneri, postate da entrambi poco dopo l’annuncio della gravidanza di Melissa, fanno proprio pensare ad un lieto fine o meglio, un lieto inizio, per la giovane coppia. SpazioMilan fa le proprie congratulazione alla famiglia Boateng sperando che sia maschio e coi piedi buoni.  

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl