Allardyce (manager West Ham): “Nocerino entusiasta di giocare in Premier”

Il West Ham si è rafforzato durante il mercato invernale grazie ad una coppia tutta italiana, Antonio Nocerino e l’ex rossonero Marco Boriello. Durante la conferenza stampa del Club inglese, il manager Sam Allardyce è intervenuto per parlare dell’arrivo dei due giocatori.

Nocerino è entusiasta di giocare in Premier League, è anche motivato perché questa opportunità potrebbe consentirgli di andare ai prossimi Mondiali. Nocerino sarà pronto molto presto, mentre Borriello avrà bisogno di tempo visto che non gioca da tanto tempo.” Sempre sull’ex numero 8 milanista prosegue: E’ un centrocampista molto duttile, può ricoprire molte zone del campo. Un campionato come la Premier ha bisogno di giocatori tatticamente intelligenti, e lui sa leggere molto bene le partite. La sua esperienza farà al caso nostro”. Allardyce chiude quindi il capitolo mercato: “Non mi aspetto altro, questi ultimi due acquisti sono sufficienti. Abbiamo una rosa di 25 giocatori, non abbiamo quindi necessità di fare altre operazioni.”

Al momento il West Ham è terzultimo a 18 punti, ma la situazione non è così disperata come sembra, ci sono infatti ben 8 squadre a distanza di pochi punti, la più lontana, a 6 distanze, è l’Aston Villa. C’è quindi la possibilità concreta di risalire e raggiungere la salvezza. Gli Hammer incontreranno mercoledì 29 gennaio a Stamford Bridge il Chelsea di Josè Mourinho e in campo ci potrebbe già essere Nocerino.

Impostazioni privacy