Dal Brasile: “Doria potrebbe arrivare a fine Libertadores”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il nome di Doria continua a essere accostato al Milan. Il difensore centrale del Botafogo, che in questa sessione non può arrivare in quanto extracomunitario, potrebbe essere uno dei colpi di mercato dell’estate. E’ di questo avviso anche la giornalista brasiliana Jessica Corais, contattata in esclusiva da MilanLive.

Sulla situazione di Doria: “Ha il forte desiderio di giocare la Copa Libertadores con il Botafogo. Il che significa che, per lui, è più probabile un trasferimento a metà anno, quando la competizione sudamericana sarà agli sgoccioli”. In merito all’interessamento da parte del Milan: “E’ noto che il nuovo allenatore del Milan, Clarence Seedorf, vuole un rinforzo per la sua difesa e Doria è l’obiettivo numero uno, visto che ha lavorato fino a poco fa con lui al Botafogo e lo ha elogiato pubblicamente più volte”.

Infine, per quanto concerne le caratteristiche di Doria: Doria ha un grande potenziale ed è molto probabile che, qualora il Milan facesse un’offerta concreta per lui, il Botafogo accetterà il trasferimento“.