SPAZIO MILANELLO/ Ripresa dei lavori in vista del Sassuolo

MILANELLO – La squadra di mister Allegri ha ripreso questo pomeriggio alle 15.00 al centro sportivo di Milanello la preparazione in vista della gara di domenica sera contro il Sassuolo. Primo allenamento assieme ai suoi nuovi compagni per Keisuke Honda, che dopo la presentazione a San Siro, oggi ha svolto tutta la seduta odierna. Zapataha svolto tutta la prima parte della seduta con il gruppo. I rossoneri sono usciti per il riscaldamento sul campo ribassato di Milanello.

Dopo il consueto stretching, la squadra è stata suddivisa in 4 gruppi per il lavoro atletico. Il primo gruppo, con Honda, Kakà e Zapata tra gli altri, ha svolto allunghi sul lato lungo del campo ed esercizi con gli ostacoli alti sul lato corto. Il secondo gruppo, con Balotelli, Pazzini, Rami, Silvestre e Bonera tra gli altri, ha svolto allunghi sui 60 metri ad alta intensità. Il terzo gruppo con Saponara e Poli ha svolti sempre allunghi sui 60 metri con intensità minore rispetto al secondo gruppo. Zaccardo e Tamas hanno svolto della corsa.

Dopo questa fase, è entrato in scena il pallone, con un lavoro sul possesso palla in 10 contro 10. In questa fase Honda e Zapata hanno svolto allunghi supplementari e poi i due hanno svolto un esercizio di passaggi in coppia. La seduta è terminata con una partitella per gli uomini di mister Allegri. I singoli: Birsa ha svolto lavoro sul campo centrale di Milanello con ripetute sui 100, 200 e 400 metri. Capitan Riccardo Montolivo e Ignazio Abate hanno svolto lavoro personalizzato in palestra.  I Rossoneri riprenderanno gli allenamenti domani alle 14.30 per prepararsi al meglio in vista della gara contro il Sassuolo.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy