Brocchi: “La semifinale è un bel traguardo”. Si giocherà il 21 gennaio

Gli allievi I e II divisione di Mister Brocchi superano i quarti di finale dell’All Kass International Cup, battendo i giapponesi del Kashiwa Reysol. Una partita sofferta che li ha visti agguantare la vittoria dopo una grande rimonta.

Il Kashiwa passa in vantaggio con due gol in appena 15′ minuti, ma i rossoneri dilagano nella ripresa e vanno a segno Zanellato,  Spinelli ed El Hilali. E’ stata una buona partita, loro nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà trovando sempre la giocata giusta – ha come tanto a fine match Mister Brocchi- nel secondo tempo siamo riusciti a chiuderli e a tirare fuori quel qualcosa che ci ha concesso di ribaltare la partita. La semifinale è un bel traguardo, oggi ci godiamo questa vittoria e da domani penseremo alla partita. Manchester City e Real Madrid sono due grandi squadre, sarà bello confrontarsi con due realtà che lavorano così bene a livello giovanile”. 

Il Milan scoprirà il proprio avversario in semifinale solo domani nel tardo pomeriggio. Manchester City  e Real Madrid si scontreranno nella terza partita dei quarti alle ore 17.45. La semifinale è invece in programma martedì 21 gennaio alle ore 13.30

Impostazioni privacy