SM VIDEO/ Benedicic: “Vincere è un’emozione grandissima”, Piccinocchi: “Si è visto l’impatto della Curva Sud”

Due dei protagonisti del derby vinto dalla Primavera di Filippo Inzaghi sono sicuramente Benedicic e Piccinocchi.I due giovani calciatori hanno commentato a fine partita la vittoria rossonera.

Le parole di Benedicic: “Abbiamo fatto una grande partita e poi sentire la curva che ti dedica un coro era una cosa che non mi era mai successa. Un’emozione grandissima. Poi oggi ho anche segnato, io non segno molto, preferisco giocare più arretrato ma oggi è arrivato anche il gol. Abbiamo fatto una partita incredibile e se giochiamo così non ce n’è per nessuno“.

GUARDA IL VIDEO!

Queste, invece, le dichiarazioni di Piccinocchi: “È dal 21 dicembre che pensiamo a questo derby, volevamo la rivicita e oggi abbiamo vinto. Avere la curva che fa il tifo ci ha caricato a mille, li sentivamo già durante il riscaldamento e siamo entrati al massimo. Sono stati importanti e per ringraziarli alla fine gli abbiamo dato anche le magliette ma credo non basti sono stati grandiosi. Oggi abbiamo fatto una grande gara io ho giocato un po’ più arretrato per aiutare Pacifico e Iotti e siamo riusciti a neutralizzare il loro attaccanti. Peccato per il palo…sarebbe stato bello segnare“.

GUARDA IL VIDEO!

Impostazioni privacy