Boatto (ag. FIFA): “Milan, perché non prendi Pastore?”

Il mercato rossonero inizia a muoversi e l’agente FIFA Giuseppe Boatto, in esclusiva a IlSussidiario.net, ha analizzato le tematiche più calde di casa Milan. Su una possibile cessione di Balotelli: “Berlusconi non ha mai avuto un grande affetto per Balotelli fin dal giorno del suo arrivo al Milan. Io credo che al Cavaliere piacciano altri tipi di giocatori, soprattutto per quanto riguarda l’atteggiamento di Balotelli“.

Per quanto riguarda Edin Dzeko: “Dzeko sarebbe un grande colpo ma, fossi nel Milan, a giugno punterei su un grande colpo per il centrocampo. La mia idea sarebbe quella di portare a Milano Javier Pastore che nel Psg praticamente non gioca mai. Però in quella posizione ci sarebbe Kakà. Io farei giocare entrambi insieme in questo modo: Kakà regista basso davanti alla difesa e Pastore trequartista. Tanta qualità e fantasia a centrocampo“.

Su Clarence Seedorf: “Lui ha grande esperienza internazionale, ma non ha ancora allenato. E non sempre i grandi giocatori poi diventano automaticamente grandi allenatori“. E in merito alla convivenza tra Adriano Galliani e Barbara Berlusconi: “Per il momento, Galliani continuerà ad occuparsi della parte sportiva e la figlia del presidente di quella commerciale. Ma credo che Barbara voglia esporre le proprie idee anche in ambito sportivo“.

Impostazioni privacy