Caliendo su Hernanes: “Può giocare con Ederson”

Antonio Caliendo, procuratore del brasiliano Ederson della Lazio e di David Trezeguet, ha fatto il punto sui suoi assistiti nel corso di un’intervista a Falla Girare, il varietà sportivo della domenica di Radio Reporter.

“Ho letto dalla stampa qualcosa riguardo al fatto che Petkovic non lo vedesse con Hernanes e non riusciva a far coesistere questi due campioni, che, tra l’altro, sono amici fuori dal campo – ha spiegato l’agente -. Adesso dicono che Reja non lo vede nel suo organico. Io non ci credo e comunque è un giocatore che ha fatto bene nei vari ruoli in campo. Vedremo che cosa intenderà fare Reja, ad ogni modo il mercato non gli manca…”.

Quindi su David Trezeguet: “Ha già ottenuto il primo diploma manageriale e penso che frequenterà anche quello da allenatore. Continuerà il rapporto con la Juve come osservatore o collaboratore. In dieci anni ha dimostrato tanto con la squadra bianconera. Quando la Juve andò in Serie B noi avevamo già un contratto con il Barcellona, ma nel momento in cui fu sollecitato a rimanere lui non ci pensò due volte e rinunciò a molti soldi…”.

Impostazioni privacy