CALCIOMERCATO/ Milan, sirene turche per Zaccardo: possibile destinazione Besiktas

Un altro dei probabili partenti in casa Milan è il difensore Cristian Zaccardo. L’ex di Palermo, Wolfsburg e Parma è arrivato a San Siro durante il mercato invernale della scorsa stagione, ma è stato utilizzato pochissimo da mister Allegri nell’arco dell’anno solare appena concluso. Ora è ricominciato nuovamente il mercato di riparazione, e pare che quasi sicuramente lascerà la squadra rossonera.

Secondo quanto riferisce il quotidiano sportivo Il Corriere dello sport, il futuro di Zaccardo potrebbe avere tinte bianconere. No, non si tratta di Juventus o Udinese per la serie A: sembra che il Besiktas, una delle più importanti squadre turche, lo stia cercando; a tal proposito si sarebbe mosso Ernesto Bronzetti, pronto a piazzare il difensore a Istanbul. Attualmente al terzo posto nel campionato turco, il Besiktas è stato recentemente vicino anche all’acquisto di Ronalidnho, il quale però ha poi rinnovato il contratto con l’Atletico Mineiro.

Tornando al numero 81 rossonero, la sua cessione rientrerebbe nell’ottica dello sfoltimento della rosa e soprattutto del reparto difensivo, dal momento che Rami è a tutti gli effetti arruolabile dopo il suo tesseramento.

Impostazioni privacy