Consiglio (ag. FIFA): “Il Faraone pensi a recuperare. Balo? A giugno potrebbe andarsene…”

Essien un buon innesto, El Shaarawy e Balotelli due casi tutti da valutare. Daniele Consiglio, agente FIFA intervenuto in esclusiva per il Sussidiario.net, non ha dubbi: sarà un’estate di grandi cambiamenti per l’ambiente rossonero. Il primo, però, a dire il vero è già avvenuto e porta il nome del centrocampista ex Chelsea: “E’ un buon giocatore: è esperto, ha esperienza a livello internazionale e penso sia un ottimo acquisto per il Milan”.

Per quanto riguarda invece El Shaarawy e Balotelli, Consiglio li ritiene due casi completamente differenti l’uno dall’altro: “Stephan deve pensare a recuperare dall’infortunio, poi si vedrà. Se non recupera una condizione fisica stabile il Milan non potrà pensare nemmeno ad un’eventuale cessione. Mario? Potrebbe lasciare il Milan, ma soltanto nel mese di giugno”.

Ultimo capitolo: la difesa. I nomi presi in esame, in questo caso, sono quelli di Bonera e Zapata: “Il Milan cambierà molto dietro a partire dalla prossima stagione: credo che anche un senatore come Daniele potrebbe esser lasciato libero. Il colombiano, al contrario, è giovane ed è migliorato molto: potrebbe esser riconfermato”.

Impostazioni privacy