I bookmakers inglesi non mollano: ecco la quota per Balotelli partente a gennaio

I bookmakers inglesi sono sempre in prima linea nell’offerta degli eventi su cui puntare. E nel mese di gennaio nessuna occasione è migliore della sessione invernale dei trasferimenti di calciomercato. L’oggetto in questo caso è la partenza di Mario Balotelli dal Milan, continuata a quotare dagli allibratori d’oltremanica.

Anche se un reale trasferimento in questi ultimi giorni di mercato del centravanti rossonero pare quanto mai improbabile, per non dire impossibile. Ecco le quote, piuttosto allettanti, offerte da uno dei siti di scommesse sulla prossima destinazione di Balotelli. Si parte dalla più bassa, data a 6 volte la posta, il Chelsea di Mourinho. Il doppio, a quota 12, il prossimo avversario di Champions del Milan, l’Atletico Madrid. A 20 euro l’Arsenal in vetta alla Premier League, e a 25 l’altro club madrileno, il Real di Ancelotti. A chiudere con la quota maggiore, è un top club europeo poco avvezzo ai “bad boys”, il Barcellona alle prese con la spigolosa questione Neymar.

In ogni caso, vale la pena di ricordarlo, Mario Balotelli ha seccamente smentito qualsiasi voce su una sua possibile partenza dal Milan. Con buona pace di tutti, scommettitori inclusi.

 

Impostazioni privacy