CONVOCATI/ In 21 per lo Spezia, ci sono anche Silvestre e Petagna

MILANELLO – L’allenamento della squadra oggi è iniziato con il saluto commosso di Alessandro Matri a tutti i suoi compagni di squadra e lo Staff rossonero. L’ultimo saluto così forte è stato quello di Alexandre Pato nel Gennaio del 2013 con una differenza importante, Alessandro Matri va in prestito alla Fiorentina e a Luglio tornerà al Milan mentre Pato andava via a titoplo definitivo al Corinthians.

Mister Tassotti ha parlato alla squadra prima dell’inizio dell’allenamento ricordando l’importanza della partita. Poi la squadra ha svolto una partitella 11 contro 11 a tutto campo, giocatori in pettorina verde contro giocatori in tutta rossonera. E’ stata provata la formazione che scenderà in campo domani a San Siro alle 18.00 contro lo Spezia. L’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani ha assistito a tutta la seduta di allenamento della squadra. Birsa e Petagna si sono allenati in gruppo.

Di seguito la lista dei 21 convocati rossoneri diramata dopo l’allenamento della squadra:

Abbiati, Amelia, Gabriel, Bonera, De Sciglio, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Zapata, Birsa, Cristante, Emanuelson, Honda, Kakà, Montolivo, Nocerino, Poli, Pazzini, Petagna (N. 37), Robinho.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy