CONVOCATI/ In 23 per la sfida con il Sassuolo: c’è Keisuke Honda!

Spazio Milanello
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

MILANELLO – E’ iniziata alle 12.00 la seduta di rifinitura del Milan alla vigilia di Sassuolo-Milan, gara in programma domani alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La prima parte dell’allenamento ha visto la squadra impegnata in una fase di riscaldamento con un torello seguito da corsa, con esercizi per gli arti superiori ed inferiori, e stretching. Poi è iniziato il lavoro con il pallone. Inizialmente con un possesso palla su campo ridotto. A seguire la fase tattica in preparazione alla gara contro i neroverdi allenati da Eusebio Di Francesco.

L’allenamento odierno si è concluso con la consueta partitella finale, su campo ridotto e con i portieri. Singoli: Emanuelson, Montolivo e Zapata hanno svolto l’intera seduta con il gruppo. Nel corso della mattinata Ignazio Abate è stato impegnato in esercizi di corsa sui campi esterni.

Questa la lista dei 23 convocati del Milan per la sfida Sassuolo-Milan: Abbiati, Coppola, Gabriel; Bonera, De Sciglio, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Zapata; Cristante, Emanuelson, De Jong, Honda, Kakà, Montolivo, Nocerino, Poli, Saponara; Balotelli, Matri, Pazzini, Robinho.

(Fonte AcMilan.com)