Inzaghi verso il derby Primavera: “Vogliamo vincere”

Manca poco al derby contro l’Inter, ecco Filippo Inzaghi a Milan Channel: “Inter? Mi piacerebbe ripetere la stessa partita della Coppa Italia. Abbiamo perso ma abbiamo tenuto il pallino del gioco, creando diverse occasioni. Siamo stati poco concreti ma l’ho rivista 10 volte: è incredibile che siamo stati eliminati. Vogliamo vincere. Il campionato Primavera è difficile, il salto è stato grande anche per me: bisogna preparare le partite come fosse Prima Squadra, fase difensiva ed offensiva. Ci sono diversi giocatori interessanti che speriamo possano servire per il Milan dei ‘grandi’: è una cosa complicata ma anche gratificante”

Tornando alla gara di Coppa Italia: “Al “Brianteo” abbiamo dormito in due circostanza, non si può giocare così bene e poi prendere gol così facilmente: ci abbiamo lavorato, dobbiamo essere all’altezza anche sui calci piazzati. Siamo contenti delle diverse convocazione in Nazionale dei nostri giovani, domani faremo la rifinitura ma siamo quasi al completo; a parte Pedone che è squalificato. Cercherò di scegliere per il meglio”.

UEFA Youth League? Sarà una grandissima gara con il Chelsea. Quest’anno abbiamo affrontato diverse ‘top’ che già basta ed avanza, forse ci è capitato il peggio possibile, anche del Barcellona, ma andremo là per fare qualcosa di incredibile. Ma pensiamo alla crescita dei ragazzi, la cosa che io chiedo sempre è come ha giocato la mia squadra, solo dopo arrivano i risultati. Siamo comunque il Milan, il successo è di casa”.

Impostazioni privacy