CALCIOMERCATO/ Milan, la Lazio fa la spesa: chiesti Matri e Kevin Constant per Lulic, i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ad occhio e croce il nostro mercato finisce qui, ma ci possono sempre essere delle sorprese…“. Firmato Adriano Galliani, che oggi a San Siro, in occasione della conferenza stampa di presentazione ufficiale di Keisuke Honda, è intervenuto per parlare anche di possibili nuovi colpi in entrata. Al momento nulla di grosso da segnalare, Fernando del Porto “piace ma non c’è nessuna trattativa”, anche se all’orizzonte non si possono escludere dei colpi di scena.

Come le cessioni a gennaio di Matri e Constant, chiesti, riporta SportMediaset.it, dalla Lazio: il primo piace a Reja (soprattutto se dovesse andare via Floccari), il secondo a Lotito. In cambio ai rossoneri potrebbe arrivare Lulic (magari aggiunta ad una prelazione su Hernanes per giugno), jolly del centrocampo di 27 anni. Allegri sembra apprezzare il giocatore, ma le due società non si sono ancora incontrate ad un tavolo per trattare. Non si conoscono le cifre della possibile “spesa” biancoceleste, di sicuro il Milan è disposto a valutare gli addii del terzino e dell’attaccante, non solo in prestito.

Una maxi-operazione che nel caso si accenderebbe nei giorni finali di gennaio, quelli più cari a Galliani. Ora in fase difensiva ma pronto a scatenarsi fino ai secondi finale di questa finestra invernale. La sensazione rimane che almeno un altro acquisto venga fatto: che sia Lulic?