Silvestre: “Sono pronto, voglio recuperare terreno. Pensiamo all’Udinese, dobbiamo vincere”

Matias Silvestre (Milan), rossonero dalla scorsa estate, già all'Inter nella stagione 2012/2013
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Entrato nel corso della ripresa del match di ieri sera contro il Verona, Matias Silvestre si candida per un posto da protagonista per i prossimi impegni rossoneri.

“E’ una vittoria importante per noi – ha commentato il difensore in esclusiva a Milan Channel -. Siamo stati bravi ieri a difenderci e poi a creare molte palle gol. Credo sia una vittoria meritata per noi. Purtroppo Bonera ha avuto un piccolo problema fisico. Speriamo non sia nulla di grave. Ho solo cercato di farmi trovare pronto”.

E ancora: “In questi ultimi mesi sono stato fuori per infortunio quindi voglio recuperare il terreno perduto. Mister Seedorf ci darà una grandissima mano. Conosce molto bene l’ambiente e il campionato. Ora ci vuole un po’ di tempo per recepire le sue indicazioni e metterle in pratica”.

Infine sugli impegni di mercoledì per i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Udinese e domenica in campionato a Cagliari: “E’ molto importante. Ci stiamo preparando bene. L’Udinese è una squadra molto tosta e non sarà facile. Trovare una vittoria in trasferta, dopo Catania, ci farebbe bene, ma prima pensiamo alla Coppa Italia e all’Udinese”.