CALCIOMERCATO/ Milan, Paletta al posto di Zaccardo?

Il mercato rossonero potrebbe iniziare a muoversi da un momento all’altro. Dopo essersi avvicinato con decisione a Michael Essien, ora a un passo dallo sbarcare a Milano, la società di Via Aldo Rossi è pronta a sistemare anche il pacchetto arretrato. Come riporta Sportmediaset, il Fulham si è messo sulle tracce di Cristian Zaccardo che, dopo una serie di prestazioni del tutto negative, è diventato il fanalino di coda della difesa.

Ecco allora che, malgrado il Milan debba fare i conti anche con gli infortuni di Silvestre e Zapata, la trattativa potrebbe andare in porto. Per la cessione di Zaccardo, il club rossonero si accontenterebbe di una cifra di poco superiore a un milione.

Il sostituto del difensore campione del mondo nel 2006, in casa Milan, ha già un’identità: si tratta di Paletta. Il centrale del Parma, senz’altro più affidabile di Zaccardo, è valutato sette milioni. L’operazione appare complicata ma Adriano Galliani intende abbassare le pretese della dirigenza emiliana inserendo nell’affare la seconda metà di Riccardo Saponara, già proposto a Ghirardi ieri notte, nella speranza di arrivare a Parolo. La situazione è complessa ma, nei prossimi giorni, potrebbe sbloccarsi.

Impostazioni privacy