CALCIOMERCATO/ Milan, Vergara è la chiave per arrivare Parolo

Il mercato del Milan sta entrando definitivamente nel vivo. Dopo gli acquisti a costo zero di Rami e Honda la dirigenza milanista sta puntando ad un altro affare low cost: Parolo. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport nella serata di ieri Adriano Galliani avrebbe avuto un contatto telefonico con il patron del Parma, Tommaso Ghirardi e si sarebbero messe le basi per il passaggio del centrocampista al Milan.

L’ipotesi più accreditata è quello di uno scambio con il giovane difensore Jherson Vergara che sta trovando poco spazio in rossonero. Il centrale colombiano si era messo in luce nel mondiale under 20, dimostrando di avere grande talento, ma non è ancora riuscito a fare il salto di qualità e a Parma potrebbe trovare la fiducia necessaria per far bene.

Naturalmente Ghirardi vorrebbe anche un conguaglio economico in suo favore e su questo si sta discutendo, ma la trattativa è in fase avanzata. Parolo sarebbe utile a Seedorf visto che nell’andata degli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid non avrà a disposizione Montolivo e Muntari.

Impostazioni privacy