SM+RELIVE%2F+Ufficiale%3A+Seedorf+%C3%A8+il+nuovo+allenatore+del+Milan+fino+al+2016.+Milanello%3A+subito+il+colloquio+con+%3Ci%3EBalo%3C%2Fi%3E%2C+sabato+arriva+Berlusconi
spaziomilanit
/2014/01/seedorf_ufficiale/amp/

SM RELIVE/ Ufficiale: Seedorf è il nuovo allenatore del Milan fino al 2016. Milanello: subito il colloquio con Balo, sabato arriva Berlusconi

LA GIORNATA LIVE

17.15 – Clarence Seedorf ora andrà a riposare, nessuno incontro previsto con Galliani. Nella giornata di domani il Milan si allenerà alle 12, mentre per sabato l’allenamento è previsto per le 15. Ancora incerto l’orario di presentazione alla stampa: tutto dipenderà dagli impegni di Berlusconi.

17.00 – E’ terminato il primo allenamento di Clarence Seedorf. E’ stata una seduta defaticante dopo la partita di ieri. Molto stretching e un po’ di torello a cui a preso parte anche il neoallenatore dimostrando di essere in perfetta forma.

16.45SportMediaset conferma: Per sabato è attesa la visita di Silvio Berlusconi a Milanello. Il presidente vuole prendere parte alla presentazione di Clarence Seedorf e caricare la squadra alla vigilia della sfida con il Verona.

16.30 – Subito grande personalità per Clarence Seedorf che durante il suo primo allenamento si è soffermato a parlare con Balotelli durante lo stretching.

15.55 – E’ iniziato alle 15.15 la seduta di allenamento della squadra diretta da Clarence Seedorf sul campo rialzato di Milanello. Mister Seedorf è sul campo insieme a Mister Tassotti e Andrea Maldera. La squadra, compresi De Jong e Constant, ha effettuato un pò di riscaldamento, corsa ed esercizi stretching. Ora il gurppo è alle prese con un torello a gruppo unico con tre uomini in mezzo per il recupero della palla. Valerio Fiori si sta occupando dell’allenamento dei portieri sul campo ribassato. I giocatori che ieri hanno disputato la partita contro lo Spezia sono in palestra per una seduta di lavoro di scarico. (Fonte: AcMilan.com)

15.30AcMilan.com propone gli scatti di Clarence Seedorf, stamane nella sede “Casa Milan” insieme a Galliani.

15.00 – Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, per sabato, giorno della presentazione di Clarence Seedorf a Milanello, è attesa anche la presenza di Silvio Berlusconi, pronto a sedersi al suo fianco dopo averlo scelto.

14.00 – Clarence Seedorf è il nuovo allenatore del Milan, l’ufficialità è… social.

13.45 – Al suo arrivo a Milanello Clarence Seedorf, il nuovo allenatore del Milan, è stato accolto nella Club House da Antore Peloso, direttore del Centro Sportivo e poi via via tutti i giocatori. Il primo è stato Daniele Bonera, suo ex compagno di squadra. Ha battuto il cinque a Poli e De Sciglio, ha abbracciato Montolivo e scambiato due chiacchiere con Honda. Nella zona del bar ha incrociato anche Giampaolo Pazzini e subito dopo il pranzo con Adriano Galliani, lo staff tecnico e la manager di Carence, Deborah Martin.  (Fonte AcMilan.com)

13.22 – A.C. Milan comunica che Clarence Seedorf è il nuovo allenatore della Prima Squadra e ha firmato il contratto fino al 30 Giugno 2016. (Fonte AcMilan.com)

13.10 – Clarence Seedorf è arrivato al Centro Sportivo Milanello accompagnato da Adriano Galliani. Ora probabilmente pranzerà con l’amministratore delegato rossonero e alle 15 dirigerà il primo allenamento.

12.35 – Mancava solo l’ufficialità ed eccola arrivare tramite il profilo Instagram del Milan. Sul social network è stata pubblicata la foto della firma del contratto di Clarence Seedorf. Ora il nuovo allenatore rossonero si dirigerà al Centro Sportivo Milanello, pronto a dirigere il suo primo allenamento.

12.30 – MILANO – Clarence Seedorf ha lasciato Casa Milan alle 12.30 in compagna di Adriano Galliani. Il dirigente rossonero e Clarence stanno raggiungendo il Centro sportivo rossonero di Milanello, a bordo dell’Audi di Adriano Galliani stesso. (Fonte AcMilan.com)

Clarence Seedorf è arrivato a Casa Milan alle 11.50 e ha subito incontrato Adriano Galliani con cui discuterà del mercato e dei dettagli del suo contratto.  Giornata fitta di appuntamenti per l’ex calciatore olandese, infatti dopo il colloquio con l’amministratore delegato si dirigerà subito a Milanello: alle 15 dirigerà il suo primo allenamento da allenatore.

Clarence è carico, lo dimostrano anche le sue dichiarazioni di ieri sera rilasciate a Milan Channel: ““In questo momento avverto grande emozione e senso del dovere. Devo dare il 100% per ricostruire, dare entusiasmo e sicurezza alla squadra. Possiamo cercare di rifare cose importanti per i tifosi. Ho lasciato il Milan nel maggio del 2012 alla chiusura di un ciclo. Il mio lavoro sarà quello di riaprirne un altro”.

(Foto da Instagram AcMilan)

This post was last modified on 16 Gennaio 2014 - 21:05

Share
Published by
redazione